Gabriele Brusamolin si è unito alla nostra grande famiglia. Ci ha conosciuto grazie a referenze all’interno della realtà in cui già opera. Gabriele reputa fondamentale che l’ambiente di lavoro sia come una famiglia per permettere la creazione di un rapporto di lavoro proficuo.
Ha deciso di cominciare il suo percorso con Prestyto, spinto dal desiderio di ampliare la gamma di servizi offerti. Gabriele infatti ritiene che, nonostante la sua scarsa esperienza, la collaborazione con una realtà dinamica come Prestyto gli darà la possibilità di rivolgersi a un numero sempre maggiore di intermediari del credito.
Ma conosciamo un po’ meglio Gabriele: la città che gli ha lasciato il ricordo più bello è sicuramente Venezia, mentre la pietanza che ama più di ogni altra è la Sachertorte. La frase che maggiormente lo rappresenta è “Memento audere semper (Ricorda di osare sempre)” del suo omonimo Gabriele D’Annunzio. E crediamo non ci sia frase migliore per dare voce allo spirito che speriamo possa permeare il rapporto lavorativo e personale di Gabriele con la grande famiglia di Prestyto.