Da poco Thomas Crielesi è entrato a far parte della nostra grande famiglia e lavora su Roma. Ha conosciuto la nostra realtà attraverso l’attività di marketing che il nostro ufficio svolge con assiduità. È stato colpito proprio dalla comunicazione diretta e soddisfacente che Prestyto adotta. ù
Thomas ha iniziato entrando nel mondo bancario nel 2002, facendo diverse esperienze, fino a voler cambiare da agente in attività finanziaria a collaboratore di mediatore creditizio. Questa decisione lo ha portato ad essere più incisivo, ma soprattutto presidiare un mercato in piena e profonda evoluzione. Ciò che lo contraddistingue è la costanza nel portare avanti un progetto, unendo due diverse realtà, quella dei crediti deteriorati e il mondo della raccolta.
Per Thomas la parola squadra non deve mai venir meno in ambito lavorativo. Ognuno unisce le proprie esperienze in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati assieme, e così si cresce anche personalmente. È stato proprio il senso di squadra e l’essere stato subito coinvolto che mi ha immediatamente portato a voler entrare nella grande famiglia di Prestyto. In Prestyto Thomas racconta di aver trovato un modello di team e un modello di lavoro che ha sempre ricercato ma mai trovato. Noi ci auguriamo di collaborare assieme per un tempo indeterminato e crescere come una grande famiglia.