Noi di Prestyto abbiamo investito in un Crm evoluto, realizzato appositamente per i nostri collaboratori, mettendo al centro sempre il cliente e tutti i prodotti che la nostra grande famiglia può offrire. La realizzazione di questo Crm ci ha permesso di fare un grande salto di qualità, facendoci differenziare dagli altri competitor.
Per noi è fondamentale mettere al centro sia i collaboratori che i clienti pensando a come assolvere a tutte le esigenze.
Il nostro Crm è collegato in modo diretto con le banche e le società finanziarie con cui lavoriamo in partnership, e così facendo dal nostro Crm si ha la possibilità di effettuare sempre una Preventivazione diretta con le banche, avendo la tranquillità che i preventivi siano giusti al centesimo, senza la minima possibilità che ci siano errori.
In questo modo non si corre il rischio che si possa consegnare un preventivo al cliente errato, proprio perché essendo un preventivatore diretto si ha la possibilità di fare tutto in tempo reale con i giusti tassi e le giuste assicurazioni. Inoltre, il sistema permette ai nostri back office anche di interagire direttamente coi back office delle banche e delle società partner, e offre ai collaboratori anche la possibilità di avere un aggiornamento dello stato delle pratiche in diretta.
Noi ci teniamo fortemente che il preventivatore sia sempre aggiornato per evitare qualsiasi imprevisto e per essere sempre veloci e al passo coi tempi. Questo ci consente di avere la massima trasparenza con i clienti e la massima efficienza coi collaboratori.